Roman Reigns: svelati ulteriori rumors sul suo forfait di WrestleMania Dave Meltzer racconta ulteriori dettagli su quanto accaduto la scorsa settimana durante le registrazioni di WrestleMania
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Uno dei recenti colpi di scena in WWE è stato il forfait, all’ultimo istante, di Roman Reigns dalle registrazioni del suo match contro Goldberg per WrestleMania con in palio il Titolo Universale. Abbiamo già parlato ampiamente di quanto sia successo nel backstage del Performance Center tra il 25 e il 26 marzo e l’idea sembrava piuttosto chiara.
Dave Meltzer svela ulteriori dettagli
Nelle ore scorse, dal Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer rilascia altri dettagli che dimostrano come la WWE abbia deciso di non supportare a pieno Reigns lasciandolo solo nella sua decisione a prendersi le contestazioni di fan e colleghi. Meltzer specifica anche il ruolo dei cugini del Big Dog, gli Usos, nella disputa dopo aver scoperto che The Miz era nel Performance Center con la febbre e piuttosto indebolito:
Gli Usos, presenti per affrontare The Miz, hanno parlato con Reigns del problema, oppure potrebbe averlo saputo anche prima da solo. Questo lo ha preoccupato parecchio. E la compagnia, alla fine, ha lasciato che si prendesse gli insulti, invece di prendersi la responsabilità di dirlo pubblicamente, cosa che non hanno mai fatto.
Roman Reigns e la WWE: è rottura?
Abbiamo già parlato della discussione avvenuta nel backstage in quel momento. La sensazioni è che questo evento abbia segnato Roman Reigns il quale, secondo alcuni reporters, sta valutando il suo futuro in WWE a seguito di quanto accaduto. Lo stesso Big Dog ha spiegato il suo punto di vista in un video su Instagram nel quale, tra una frecciatina e l’altra, ha spiegato che la sua decisione è stata presa per il bene suo e di chi gli sta attorno.
Triple H ha già annunciato che stasera, a SmackDown, scopriremo il sostituto di Reigns il quale, sostiene The Game, otterrà il posto in maniera piuttosto poco ortodossa. Non rimane che aspettare qualche ora per avere tutte le certezze.