Eddie Kingston avrà, finalmente, la possibilità di salire sul ring e sfidare una leggenda del calibro di Jun Akiyama nel prossimo episodio di AEW Rampage.
Il Mad King da tempo, durante numerose interviste, ha messo in chiaro le cose: voleva a tutti i costi affrontare Akiyama in un modo o nell’altro.
Tony Khan, presidente e proprietario della All Elite Wrestling e della Ring of Honor, è riuscito ad accontentare il wrestler classe 1981 che sarà grande protagonista della prossima puntata di Rampage. Kingston e Akiyama non si affronteranno, però, in un match singolo: per venerdì è stato infatti annunciato un Tag Team Match.
Chi affiancherà Eddie Kingston e Jun Akiyama?
Come annunciato dallo stesso Tony Khan su Twitter, la prossima settimana Eddie Kingston farà coppia con Ortiz per affrontare Jun Akiyama e Konosuke Takeshita che, dunque, tornerà in All Elite dopo diversi mesi di assenza.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di AEW Rampage.
Next Friday, November 18
Newark, NJ
Friday Night #AEWRampage
LIVE on @TNTdramaRed hot with 5 straight wins as a team@MadKing1981 + @Ortiz_Powerful battle an incredible combination from @DDTpro: @jun0917start + @Takesoup!
Kingston/Ortiz vs Akiyama/Takeshita
Next Friday on TNT! pic.twitter.com/il7ZXL3e3w— Tony Khan (@TonyKhan) November 12, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

