in

WWE | Svelato l’aggressore di Roman Reigns

Roman Reigns

Svelato l’aggressore di Roman Reigns | Durante l’ultima settimana, la vita dell’ex Universal Champion, Roman Reigns è stata in pericolo per ben due volte.

Tutto è cominciato durante gli ultimi minuti di trasmissione della puntata di SmackDown Live, andata in onda sette giorni fa. Reigns avrebbe dovuto dare degli aggiornamenti a proposito della sua sfida per SummerSlam 2019, il prossimo PPV della WWE noto anche come il Big Four estivo. Mentre stavano lottando Kofi Kingston ed AJ Styles è stato comunicato a Kayla Braxton che Double R avrebbe rilasciato delle dichiarazioni a lei in merito alla scelta per l’evento di domenica. Al termine del match, vinto da Kingston, le telecamere hanno inquadrato l’ex ariete dello Shield, diretto verso l’intervistatrice. Ad un certo punto però, un’impalcatura è crollata sopra al samoano. Dopo qualche secondo di panico è stato appurato che Roman stesse bene. Chi sia stato a far crollare tutto non è ancora dato sapersi.

A RAW è avvenuto il secondo attentato

Durante la puntata di Monday Night RAW, trasmessa ieri, Samoa Joe ha chiesto, a gran voce, delle scuse a Roman Reigns dato che è stato segnalato da tutti come il principale indiziato dell’incidente di SDL. Joe ha letteralmente bloccato lo show per chiamare Reigns sul ring.

Poco dopo, l’ex TNA ha saputo che il rivale si trovava nel parcheggio e si è diretto verso di lui.

Le telecamere hanno seguito la scena e ci hanno permesso di vedere un breve diverbio tra i due samoani, interrotto da un’automobile, che si è schiantata contro la vettura dell’ex campione universale, dalla quale Roman era appena sceso. Il cugino di The Rock ha fatto in tempo a gettarsi dentro l’auto evitando l’impatto all’ultimo secondo. Ha stupito tutti l’atteggiamento di Samoa Joe che si è preoccupato per la salute del connazionale. Incredibilmente del colpevole non si ha ancora nessuna traccia, almeno fino a quel momento.

Svelato l’aggressore di Roman Reigns Durante SmackDown Live

Dopo il Main Event dello show, vinto dal New Day per squalifica contro Daniel Bryan e Rowan, assistiamo ad una scena chiave. Roman Reigns entra in uno spogliatoio e chiede a tutti, tranne Buddy Murphy, di uscire. Il samoano va dritto al punto e dice che avendo visto i segmenti dei video ha capito che lui è quello che voleva farlo fuori o almeno conosce l’identità di chi è stato. Murphy nega, più di una volta, costringendo Reigns ad utilizzare le maniere forti. A questo punto l’ex Cruiserweight Champion rivela che ad attentare alla vita di Reigns è stato Rowan, chiaramente sotto l’ordine di Daniel Bryan.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report SmackDown

Report SmackDown 06-08-2019 | Diretta

Report G1 Climax 29 07-08-2019 | Day 15