WWE | Terminato l’accordo con i CFO$. E’ stato riportato il termine dell’accordo tra la WWE e i CFO$, avvenuto mesi fa.

I CFO$ hanno contribuito alla realizzazione di diverse theme song della moderna WWE; alcune di queste sono da definirsi iconiche, come quella di Robert Roode e quella precedente di Shinsuke Nakamura. Tuttavia, secondo quanto riportato, la federazione di Stamford ha concluso la collaborazione con il duo, cominciata nel 2012.

A riportarlo è stato Wrestle Votes su Twitter, aggiungendo che tale collaborazione è terminata mesi fa.

 

“Abbiamo ricevuto alcune domande riguardanti i CFO$ e WWE Music. La loro collaborazione è terminata, da diversi mesi oramai. La band, in ogni caso, non lavora più con la WWE.”

Per questo, nel recente periodo, la WWE sta collaborando con diversi gruppi. Tra questi la band metalcore Code Orange, autori della theme song di NXT TakeOver: Brooklyn III, “Bleeding in the Blur”, e della nuova theme song di Bray Wyatt nei panni del suo nuovo personaggio, “Let Me In”.

Tuttavia, la casa produttrice dei CFO$, Arcade Songs, ha twittato in risposta all’annuncio dello sbarco di NXT su USA Network, facendo intuire che le due parti abbiano ancora un accordo funzionante, nonostante la terminata collaborazione.

 

“Qualcosa mi dice che continueremo a sentire ancora per molto i CFO$.”

Forse Arcade Songs si riferisce semplicemente alle tracce scritte dai CFO$ per gli atleti di NXT. Non ci resta che attendere future theme song della WWE per capire meglio quale sia la situazione attuale.

Ulteriori aggiornamenti verranno riportati qui sul sito.

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord