The Undertaker è tornato a combattere nel 2018, ma potrebbe nuovamente ritirarsi presto…

The Undertaker è tornato a WWE Super Show-Down (dove ha perso contro Triple H) ed è pubblicizzato per il prossimo WWE Crown Jewel in Arabia Saudita (dove, insieme con Kane, affronterà la D-Generation X). Tuttavia, sembra che la carriera del Dead Man sia giunta al termine.

Dopo il ritiro nel post-Wrestlemania 33 (successivo alla sconfitta contro Roman Reigns), The Undertaker ci ha ripensato ed è tornato a Wrestlemania 34 e a Greatest Royal Rumble, ottenendo due importanti vittorie contro John Cena e Rusev.

Qual è la data fissata per il suo ritiro?

Joe Peisich, durante il podcast “Barnburner’s No Holds Barred“, ha riportato un’interessante indiscrezione, secondo la quale il Brother of Destruction farà un ultimo match a Wrestlemania 35, si ritirerà (definitivamente) e sarà inserito nella WWE Hall Of Fame 2019.

Sembra che The Undertaker, da quello che ho sentito, si ritirerà ufficialmente a Wrestlemania di quest’anno e andrà nella Hall Of Fame due giorni prima di Wrestlemania. Ho sentito che The Undertaker e Batista sono i due nomi più grandi – i due nomi principali per l’introduzione nella Hall Of Fame.

Si ricorda…

Batista sarà presente a SmackDown 1000 e prenderà parte alla reunion dell’Evolution.