WWE TLC 2020: cos’ha in mente la federazione per il WWE Women’s Tag Team Championship? Chi saranno le sfidanti di Nia Jax e Shayna Baszler?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW, Lana è riuscita a battere Nia Jax ma nel post match è stata brutalmente attaccata dalle due campionesse, che l’hanno costretta a dare forfait in vista del match di domenica notte. Asuka al momento si trova da sola ed è alla ricerca di una nuova compagna di tag team per ora non ancora resa nota.
Nuove avversarie?
La situazione attorno ai titoli di coppia femminili sembra molto incerta in vista di WWE TLC e sull’argomento è voluto intervenire Dave Meltzer per fare un po’ di chiarezza. Durante il programma radiofonico del Wrestling Observer, il noto giornalista trattante wrestling ha ipotizzato che Nia Jax e Shayna Baszler possano mantenere le cinture contro delle nuove avversarie.
Chi saranno?
Meltzer durante il suo intervento durante la nota trasmissione radiofonica ha voluto fare un nome: La Riott Squad. Le due wrestler, Liv Morgan e Ruby Riott, sono state assolute protagoniste della scena di coppia femminile nelle ultime settimane e sembra che la federazione con base a Stamford sia pronta a dare loro un’occasione per i tanto ambiti allori.
Manca meno di una settimana a WWE TLC, chissà quale sarà il piano definitivo della promotion di Vince McMahon in vista del Pay Per View, sembra che tutto sia stato stabilito ma i piani nella testa del Chairman possono cambiare in un batter d’occhio. Per scoprire cosa vorranno proporre nel concreto non resta che aspettare domenica notte.