WWE | Top Star del main roster sarà ad NXT UK TakeOver: Cardiff? A poche ore dall’evento continuano a circolare voci su possibili presenze.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Oggi è uno di quei giorni in cui i fan del wrestling non vorrebbero mai alzarsi dal divano. Le federazioni più importanti del mondo hanno scelto proprio oggi, Sabato 31 Agosto, per deliziarci con imperdibili eventi. La New Japan Pro Wrestling con Royal Quest, l’All Elite Wrestling con il tanto atteso e discusso All Out e la WWE con NXT UK TakeOver: Cardiff. Proprio sull’evento che si terrà in Galles circolano delle voci in queste ore sulla possibile presenza di una Top Star del main roster.

Di chi si tratta?

Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia della probabile apparizione di Cesaro, wrestler di RAW, in quel di Cardiff. Sembra, infatti, che lo svizzero arriverà a far visita al roster del Regno Unito e chissà se lo vedremo contro l’ex WWE United Kingdom Champion Pete Dunne. Oltre al nome di Cesaro, però, negli ultimi minuti si parla della possibile presenza dello scozzese Drew McIntyre.

Le parole di Triple H

Triple H in persona ha parlato delle possibilità di vedere Drew McIntyre ad NXT UK TakeOver: Cardiff e, più in generale, di vederlo lavorare proprio per il roster UK. “Se il calendario lo permette e lui avesse l’abilità e la voglia di farlo, non vedo perchè non debba succedere.”  Queste le parole di HHH sul possibile coinvolgimento dello Scottish Psychopath ad NXT UK. Triple H ha poi scritto un tweet per ribadire l’importanza dell’imminente evento in Galles. “La crescita di NXT UK porta grandi opportunità alle superstar del main roster e di NXT. Siamo eccitati, mostreremo al mondo cosa possiamo fare stasera!” 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.