NXT UK | Triple H su un ipotetico approdo di NXT UK su USA Network. Anche NXT UK approderà su USA Network? Ecco cosa ne pensa Triple H.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Stasera si terrà il primissimo PPV della WWE nel Galles, NXT UK TakeOver: Cardiff.
Dopo la notizia dell’approdo di NXT su USA Network, diverse persone si sono chieste se potrebbe accadere lo stesso, prossimamente, con la programmazione di NXT UK.

A rispondere a questa domanda è stato il COO della WWE, l’uomo dietro il brand giallo, Triple H. Ecco quanto detto dal “King of Kings” durante una teleconferenza.

“Penso che questo accordo mostri alcune cose come, ad esempio, il significato e l’entusiasmo di qualcosa su cui stiamo lavorando da diverso tempo. Penso che l’opportunità per il Regno Unito sia eccezionale, che si trovi sulla rete o altrove.

La piattaforma risulta irrilevante se le persone vogliono trovare il miglior wrestling in Europa, e loro sanno dove trovarlo, che sia sui canali sportivi o sul Network. Saranno in grado di trovarne a volontà su USA Network, come ho appena detto.

Voglio solo dire che NXT continuerà ad essere presente sul WWE Network, e sarà disponibile per tutti 24 ore dopo la sua messa in onda iniziale.”

Dovremo aspettare e vedere quale sarà la prossima grande mossa della WWE con il loro brand britannico, NXT UK. Sembra che lo show di NXT su USA Network possa offrire loro una grande opportunità per mostrare alcune Superstar del roster giallo.

Con il debutto televisivo di NXT, e la conseguente Wednesday Night War con la AEW trasmessa su TNT, la WWE potrebbe avere in mente di portare alcune Superstar del Main Roster nello show giallo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.