La WWE è pronta a fare il suo ritorno in Arabia Saudita nel prossimo anno, con la data che verrà trovata per il mese di maggio.
La federazione di Stamford ha da poco concluso il suo ultimi premium live event ossia Crown Jewel svolto nel pomeriggio (italiano) di sabato al King Saud University Stadium di Riad.
Uno show che si è chiuso con la grande difesa dell’Undisputed WWE Universal Championship di Roman Reigns ai danni di Logan Paul.
Un evento che è stato a dir poco un successo con la compagnia che sta già iniziando a valutare il ritorno nel Paese.
Quando tornerà la WWE in Arabia Saudita?
La WWE visto il successo degli show arabi, capaci di generare numeri da record, sta già iniziando a pensare a quando svolgere il prossimo evento.
Il prossimo evento arabo dovrebbe infatti svolgersi nel maggio 2023, con la promotion che sta lavorando per trovare una data utile.
Crown Jewel è stato un grande successo in termini prettamente numerici e la federazione vuole continuare un trend con questi tipi di premium live events.
In controtendenza alle ultime edizioni dunque la compagnia non dovrebbe svolgere eventi a febbraio ma tornare direttamente dopo la prossima edizione dello Showcase of the Immortals.
a moment pic.twitter.com/ykrnlXl7TC
— Logan Paul (@LoganPaul) November 5, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

