in

WWE | Verrà aggiunto un match alla card di Extreme Rules?

WWE | Verrà aggiunto un match alla card di Extreme Rules? Un nuovo incontro potrebbe essere annunciato in vista del Pay-Per-View di Domenica.

La WWE non è nuova a queste aggiunte in extremis, e potremmo ancora trovarci di fronte ad un caso di match aggiunto alla card all’ultimo minuto. L’ipotetico match di Extreme Rules prevederebbe la partecipazione di due atleti appartenenti al roster di SmackDown Live: Kevin Owens e Dolph Ziggler.

Si farà o non si farà?

Nelle ultime settimane Kevin Owens e Dolph Ziggler sono stati a stretto contatto durante gli episodi di SmackDown Live. Dopo aver lottato in coppia svariate volte, i due sono giunti alle mani nel corso dell’ultima puntata dello show blu. Owens e Ziggler si sono infatti azzuffati nel parcheggio dell’arena, dando vita ad una rissa che ha poi coinvolto anche Shane McMahon. Per questo motivo i dirigenti della WWE starebbero pensando, in queste ore, di aggiungere un match tra il canadese ed il lottatore biondo platino. Oltre a questo match, la WWE stava pensando di aggiungere anche un match valido per i titoli di coppia femminili tra le IIconics e le Kabuki Warriors, team formato da Kairi Sane e Asuka. L’idea del match per i WWE Women’s Tag Team Titles però sarebbe stata scartata, ed i titoli non verranno difesi ad Extreme Rules.

La possibile decisione

Secondo quanto detto da Bryan Alvarez sul Wrestling Observer Live, la WWE si sarebbe riunita e avrebbe preso una decisione. “Tutto il team creativo della WWE si è riunito nella giornata di ieri ed ha fatto la sua scelta. Nessun match verrà aggiunto alla card di Extreme Rules.” Sembrerebbe quindi difficile vedere Dolph Ziggler sfidare Kevin Owens Domenica notte, dato che non ci dovrebbero essere cambiamenti della card.  Non è però detta l’ultima parola, visto che Eric Bischoff e Paul Heyman, i nuovi direttori esecutivi di RAW e SmackDown Live, potrebbero prendere un’altra decisione e sconvolgere i piani. Non ci resta dunque che attendere lo sviluppo della situazione.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

 

 

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Scontro tra Enzo Amore e Joey Janela

Fight for the Fallen

Fight For The Fallen Preview