in

Scontro tra Enzo Amore e Joey Janela

Enzo Amore e Joey Janela sono stati protagonisti di una vicenda turbolenta proseguita poi sui social. I due sembrano aver perso le staffe sfociando in una possibile rissa al termine del concerto dei Blink 182 in New Jersey lo scorso martedì.

A quanto riportato, Enzo Amore e Joey Janela si sono punzecchiati a più riprese per tutta la serata. L’unico momento di calma è stato durante il concerto della band ma a quanto pare la musica non è riuscita a placare i bollenti spiriti.

Non si sa molto della rissa in sé, Janela l’ha definita come “la peggior rissa dell’anno” dicendo che Enzo si è limitato soltanto a schiaffeggiargli le mani generando risate da parte del “Bad Boy” che poi se n’è andato via.

Ovviamente i due hanno portato avanti lo scontro sui social, in particolar modo su Twitter. Tra Enzo che da del codardo a Janela per essersene andato aggiungendo che solo se lo avesse pestato sarebbe diventato una star a livello mondiale e il “Bad Boy” che replica dicendo di voler vedere la sua reazione facendosi due risate, è davvero difficile capire se tutto ciò sia un work oppure no.

Ad alimentare questa ipotesi il fatto che Janela abbia aggiunto che il suo contratto esclusivo con la AEW parta ad ottobre e c’è tutto il tempo per organizzare un match, magari proprio un hardcore match.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dick riding ain’t no form of transportation @thebadboyjoeyjanela

Un post condiviso da nZo 🖤 (FKA Enzo Amore) (@real1) in data:

Sembra evidente che Amore voglia sfruttare i social nel modo migliore possibile, specie dopo che la sua carriera da rapper non è proprio decollata. Tra l’apparizione alla scorsa Survivor Series e al G1 Supercard, Enzo sembra intenzionato a mantenere una certa keyfabe all’interno dei social. Enzo Amore ha poi dichiarato che il wrestling è finto e che lui stava soltanto cercando di intrattenere il pubblico presente.

Tra un tweet e l’altro, Enzo ha anche dichiarato che non intende sfidare Janela scatenando l’ironia dei fan del “Bad Boy” che hanno iniziato a dargli del codardo prendendolo in giro con una serie di commenti ai quali l’ex Supestar WWE non ha risposto.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Jon Moxley

Jon Moxley debutta nel G1 Climax

WWE | Verrà aggiunto un match alla card di Extreme Rules?