Wyatt Family: i piani originali per la stable

Wyatt Family: i piani originali per la stable

Viktor è stato molto vicino ad essere membro del gruppo.

La Wyatt Family è stata sicuramente una delle stable più importante dell’ultimo decennio in casa WWE. La fazione composta dal leader Bray Wyatt e da Erick Rowan, Luke Harper e Braun Strowman è infatti riuscita ad entrare nel cuore dei fan, lasciando buonissimi ricordi e riuscendo comunque a conquistare diversi titoli.

Le cose per il gruppo guidato dall’odierno “The Fiend”, però, sarebbero potute andare in maniera diversa.

Viktor avrebbe dovuto far parte della Wyatt Family

L’ex membro degli Ascension, Viktor, durante un’intervista rilasciata a Wrestling Inc. ha infatti rivelato che durante il periodo passato ad NXT c’era l’intenzione dei dirigenti di inserirlo nella stable capitanata da Bray Wyatt.

“Ho subito diversi infortuni prima di formare gli Ascension. Stavo lottando in un match a tre con Seth Rollins e Leo Kruger (Adam Rose) e mentre Rollins mi riportava sul ring ho sentito il mio ginocchio cedere. Il match fu comunque molto divertente. 

Sarei dovuto entrare a far parte della Wyatt Family ma poi Triple H, sotto il suggerimento di Norman Smiley e Billy Kidman, decise di formare gli Ascension ad NXT.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Parker Boudreaux pubblica una foto con Triple H
Parker Boudreaux pubblica una foto con Triple H
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: