Nick Aldis ha aperto alla possibilità di tornare nel ring, nel caso magari in cui Cody Rhodes riuscisse a vincere un titolo mondiale.
L’ex Magnus ha fatto il suo debutto in WWE, diventando ufficialmente General Manager di SmackDown. Il wrestler si era fatto un nome negli anni prima in TNA e poi in NWA, promotion nelle quali era riuscito a diventare campione massimo.
Proprio nella National Wrestling Alliance ha scritto pagine importanti della storia moderna della disciplina con due regni da campione, con il secondo della durata di ben 1043 giorni. Questi due regni sono stati intermezzati dalla vittoria di Cody Rhodes, che mette alla luce una grande storia passata tra i due.
Nick Aldis affronterà Cody Rhodes?
Cody Rhodes durante la prima storica edizione di All In, nel 2018, riuscì a sconfiggere proprio Nick Aldis, conquistando il prestigioso NWA Worlds Heavyweight Championship, la cintura tanto cara al padre.
Poco più di un mese e mezzo dopo Aldis si riprese il titolo, durante lo show commemorativo per il 70º anniversario della NWA, vincendo un durissimo Two-Out-of-Three Falls Match con il risultato di 2-1.
Ora i due a distanza di anni si ritrovano nella stessa compagnia, seppur ad oggi l’inglese abbia un ruolo on screen d’autorità. L’ipotesi di un ritorno nel ring non è però del tutto esclusa, con Aldis che sembra interessato a un’ipotetica sfida titolata proprio con l’American Nightmare, nel caso ovviamente in cui riuscisse a vincere il titolo massimo. Ecco le sue parole, ospite di Busted Open Radio:
“Devo dire che tra me e Cody la rivalità, la chimica e la storia sono innegabili. Lui sa dove sono io e io so dove è lui, e mai dire mai.”
Cody Rhodes vs. Nick Aldis – 2/3 Falls
New NWA National Champion crowned
Jazz vs. Penelope Ford
Tim Storm vs. Peter Avalon
Crimson and Jax Dane vs Kingdom of Josephus
Barrett Brown vs. Laredo Kid
30 MINUTES AWAY! #NWA70
▶️ on @FiteTV at 7pm ET: https://t.co/2XNYx8HkVx pic.twitter.com/8aICrmiwZT
— NWA (@nwa) October 21, 2018