Booker T vuole sfidare Triple H in Arabia Saudita

Booker T vuole sfidare Triple H in Arabia Saudita

Ritorno sul ring per Booker T in vista?

Booker T è stato tra i protagonisti di WWE Royal Rumble 2021, avendo partecipato all’esibizione musicale del rapper portoricano Bad Bunny.

Il due volte WWE Hall of Famer, nonostante non sia più un wrestler e si dedichi principalmente alla sua carriera da telecronista ed opinionista, potrebbe decidere un giorno di tornare sul ring, almeno per un’ultima volta.

Booker T vs Triple H? Sì, ma solo in Arabia Saudita

Durante l’ultima edizione del suo podcast, l’ex World Heavyweight Champion ha parlato di un suo possibile ritorno sul ring, scegliendo come avversario un’altra leggenda della disciplina come Triple H.

Nel caso in cui dovessi mai affrontare Triple H, vorrei farlo in Arabia Saudita. La WWE stacca dei grossi assegni per lottare lì. Mi piacerebbe lottare ancora una volta, ma vorrei farlo alle giuste condizioni e nella giusta situazione. Il finale del match di WrestleMania 19 non è stato il finale che molti si aspettavano. C’erano tantissime persone che volevano che io vincessi quella sera, anche due dirigenti me lo confessarono.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Nikki Cross: chi ha ideato la sua gimmick da supereroina?
Nikki Cross: chi ha ideato la sua gimmick da supereroina?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: