Xia Li si unisce alla lista di partecipanti alla Royal Rumble femminile di quest’anno, come annunciato stanotte a SmackDown.
A differenza di quella maschile, per quanto riguarda quella femminile non sono stati annunciati molti nomi e sembra essere molto più aperta a ritorni e sorprese, sebbene già tra le partecipanti annunciate si inizia già ad ipotizzare la possibile vincitrice che andrà a WrestleMania 39 contro una campionessa femminile a scelta tra quella di RAW e quella di SmackDown.
Nell’ultima puntata dello show blu abbiamo visto l’aggiunta di diverse ragazze, che hanno confermato loro stesse la loro partecipazione al match.
Xia Li sarà alla Royal Rumble
Come annunciato stanotte a SmackDown, Xia Li si unisce ufficialmente alla lista delle partecipanti della Royal Rumble femminile che vedremo all’interno dell’omonimo Premium Live Event nella notte tra sabato 28 e domenica 29 Gennaio.
Sarà proprio l’ex-atleta di NXT a vincere la rissa? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
.@XiaWWE declares her entry in the #RoyalRumble. #SmackDown #WWE pic.twitter.com/1r4oUN3Dpt
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) January 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

