Zack Sabre Jr. ha già trovato il prossimo avversario contro cui difendere il titolo mondiale: scopriamo di chi si tratta!
La New Japan Pro-Wrestling ha presentato nello scorso weekend i due grandi eventi di Wrestle Kingdom 19 e Wrestle Dynasy 2025: in entrambe le occasioni, a chiudere gli show, sono stati i due incontri valevoli per la cintura mondiale, difesa da Zack Sabre Jr.
In particolare, l’attuale IWGP World Heavyweight Champion ha battuto il giovane Shota Umino in un incontro durato oltre 40 minuti nel main event di Wrestle Kingdom, mentre a Wrestle Dynasty ha sconfitto Ricochet, una delle stelle della All Elite Wrestling approdato a Jacksonville in estate dopo l’addio alla WWE.
Come abbiamo visto in quel di Wrestle Kingdom 19, di cui trovate la recensione completa QUI!, nel pre-show Hirooki Goto ha vinto la tradizionale New Japan Rambo, aggiudicandosi la title shot al titolo mondiale messa in palio.
A seguito del tag team match di New Year Dash!!, la New Japan Pro-Wrestling ha ufficializzato che la prima difesa dell’ IWGP World Heavyweight title del 2025 e la quinta nel regno di Zack Sabre Jr. sarà, dunque, proprio contro Hirooki Goto, in quel di The Bew Beginning in Osaka. Lo show in questione si terrà il prossimo 11 febbraio.
🎍NEW YEAR DASH🎍
IWGP世界ヘビー級への挑戦権を手に入れた後藤とIWGP世界ヘビー級王者のザックが早くも激突💥
🆚 CHAOS💥 × TMDK🟧
登録・視聴はこちらから ⇒ https://t.co/CcdQ1X9P52#NJPW #njpwworld #njdash pic.twitter.com/8M7hS8RGZD
— NJPW WORLD (@njpwworld) January 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

