Zelina Vega ha oscurato e abbandonato il suo profilo Twitter ufficiale e ha rivelato che ora sarà attiva soprattutto su Twitch.
Sappiamo bene che la magia del wrestling si basa soprattutto sulla reazione dei fan, che sono l’elemento indispensabile degli show. L’interazione che esiste tra gli atleti e il pubblico si forma non solo attraverso lo spettacolo in prima persona, ma anche attraverso le piattaforme social, sulle quali molti wrestler sono molto attivi.
Zelina Vega è ad esempio un’atleta che ha un grande seguito sui social, grazie alla sua forte attività sulla piattaforma streaming di Twitch, dove riesce a fondere le sue più grandi passioni: wrestling, anime e gaming.
Zelina Vega abbandona Twitter
Recentemente Zelina Vega ha oscurato il suo profilo Twitter ufficiale e ha spiegato il motivo attraverso l’ultima diretta fatta su Twitch. La Muñeca ha rivelato che il social di proprietà di Elon Musk non è mai rientrato tra le sue preferenze, quindi ha deciso di abbandonare ufficialmente la piattaforma. Ecco quanto affermato dalla Queen:
“So che molte persone si stanno chiedendo perché io abbia oscurato il mio account Twitter, e vi dico che ne ho avuto abbastanza. In realtà non mi è mai piaciuto quel social, quindi ho deciso di abbandonarlo. A volte sarò su Instagram, ma Twitch è il mio posto.”
Thought I’d share this for anyone wondering where Zelina has been… she’s done with socials, especially Twitter… She is one of the kindest, sweetest ppl and there will definitely be a void in the community💔… u can still catch her streaming on twitch https://t.co/UnT4hvF27F pic.twitter.com/Y6wJzWzfSX
— (Fan Account)Zelina Vega is Queen IM NOT ZELINA (@HobbyistSports) September 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

