Zelina Vega, prossima sfidante al titolo di Rhea Ripley, è riuscita ad avere la meglio contro Sonya Deville nell’ultima puntata di SmackDown.
Il prossimo 6 maggio, la WWE metterà in scena un Premium Live Event in Porto Rico. L’evento sarà Backlash e si esibiranno davanti il pubblico di casa atleti come Zelina Vega, originaria della nazione centro-americana, e Damian Priest. Quest’ultimo affronterà il cantante Bad Bunny, similmente portoricano, in uno Street Fight Match.
La rappresentante del LWO nella categoria femminile affronterà Rhea Ripley, membro del Judgment Day, fazione rivale della stable messicana, e il match sarà valido per lo SmackDown Women’s Championship.
Come è terminato il match tra Zelina Vega e Sonya Deville?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), in un match durato abbastanza poco, Zelina Vega è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria sconfiggendo Sonya Deville per roll-up. Nel post-match si è presentata Rhea Ripley, la quale ha attaccato la Muneca. The Nightmare ha provato ad eseguire la Riptide, mossa che però è stata ribaltata da Zelina con una DDT.
Victoria de Zelina Vega a Sonya Deville, llega Rhea Ripley a atacarla y para sorpresa de todos, Zelina se defiende con un DDT. #SmackDown #ZonaWWE pic.twitter.com/MqmYOLfHuJ
— Combate MX (@CombateMX) April 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

