Paul Heyman ha trovato da un po’ di tempo il suo nuovo ruolo nella federazione con base a Stamford, infatti è diventato il nuovo manager di Roman Reigns ed è riuscito a dare una seria svolta alla carriera del wrestler che si è imposto agli occhi degli appassionati della disciplina come uno dei principali protagonisti degli show negli ultimi mesi.
Paul Heyman ed il suo obiettivo
L’abilità al microfono di The Mad Genius è molto nota nell’ambiente e proprio di questo ha voluto parlare il diretto interessato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Sports Illustrated. Il Consigliere Speciale del Tribal Chief in WWE ha rivelato qual è l’obiettivo ultimo dei suoi promo. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
In questo momento l’obiettivo dei miei promo è illuminare il pubblico su quanto sia talentuoso, grande e commerciale l’avversario di Roman Reigns, ma anche se è un 12 in una scala di 10 non è al livello di Reigns. Un promo di Roman a SmackDown è un qualcosa di affascinante. Trovo divertente dover passare del tempo a fare delle interviste con i media questa settimana perché penso che SmackDown si venda da solo anche solo con la presenza di Reigns nello show. SmackDown è il miglior show in tv che stai vedendo oggi perché davanti ai tuoi occhi c’è Roman Reigns.
Paul Heyman ha quindi spiegato i suoi obiettivi non perdendo occasione per tessere le lodi del suo assistito un’altra volta. Cosa succederà ai due in futuro? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le loro gesta.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

