Paul Heyman parla dell'obiettivo dei suoi promo

Paul Heyman parla dell’obiettivo dei suoi promo

Che scopo ha Paul Heyman?

Paul Heyman ha trovato da un po’ di tempo il suo nuovo ruolo nella federazione con base a Stamford, infatti è diventato il nuovo manager di Roman Reigns ed è riuscito a dare una seria svolta alla carriera del wrestler che si è imposto agli occhi degli appassionati della disciplina come uno dei principali protagonisti degli show negli ultimi mesi.

Paul Heyman ed il suo obiettivo

L’abilità al microfono di The Mad Genius è molto nota nell’ambiente e proprio di questo ha voluto parlare il diretto interessato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Sports Illustrated. Il Consigliere Speciale del Tribal Chief in WWE ha rivelato qual è l’obiettivo ultimo dei suoi promo. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

In questo momento l’obiettivo dei miei promo è illuminare il pubblico su quanto sia talentuoso, grande e commerciale l’avversario di Roman Reigns, ma anche se è un 12 in una scala di 10 non è al livello di Reigns. Un promo di Roman a SmackDown è un qualcosa di affascinante. Trovo divertente dover passare del tempo a fare delle interviste con i media questa settimana perché penso che SmackDown si venda da solo anche solo con la presenza di Reigns nello show. SmackDown è il miglior show in tv che stai vedendo oggi perché davanti ai tuoi occhi c’è Roman Reigns.

Paul Heyman ha quindi spiegato i suoi obiettivi non perdendo occasione per tessere le lodi del suo assistito un’altra volta. Cosa succederà ai due in futuro? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le loro gesta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dark Risultati 15-06-2021
AEW Dark Risultati 15-06-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: