ECSTASY OF GOLD - BWU Episodio 18

ECSTASY OF GOLD – BWU Episodio 18

Per la prima volta nella storia della BWU, ben TRE titoli saranno messi in palio: benvenuti ad Ecstasy of Gold, lo special event della BWU che prende il nome da una splendida musica del compianto Ennio Morricone per il film “Il Buono, il Brutto e il Cattivo“, a cui è ispirata la locandina. Ma vediamo quali sono i match previsti per questo imperdibile evento:

Dopo aver attaccato i Lucha Bros, costando a PAC il match titolato di Centuries, i nuovi arrivati Xavier Woods e Big E hanno formato la stable dei Dominators con il campione del mondo. I due ex New Day affrontano quindi Pentagon jr e Rey Fenix con i titoli di coppia in palio!

In BWU è stato introdotto un nuovo titolo: il Savage Championship, con regole molto particolari e interessanti. Per decretare il primo campione sono stati indetti tre match di qualificazione, i cui vincitori si affrontano in uno Steel Cage Match proprio in questo evento. Chi tra Kenny Omega, Matt Riddle ed Ace Austin uscirà dalla cella col titolo alla vita?

Dopo aver sconfitto PAC, il BWU World Champion The Rock ha avuto una brutta sorpresa: il vincitore del King of the Universe Tournament, Ricochet, è tornato dopo essere stato infortunato da Samoa Joe e ora cerca vendetta: riuscirà il One and Only a spodestare l’ex People’s Champion e diventare campione del mondo?

Scopritelo guardando Ecstasy of Gold!

Per scoprire come si evolverà la situazione, non perdete l’appuntamento con Innovation, ogni lunedì alle 15 su Twitch e ogni giovedì alle 18 su YouTube!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: