Zilla Fatu, figlio del wrestler Umaga, ha affermato che il suo debutto in WWE sarà davvero spettacolare: ecco le parole del giovane atleta
Il samoano ha esordito nel mondo del wrestling nel 2023 ma ha già dimostrato grandi qualità, rivelando di essere fortemente interessato a un futuro sui ring della WWE. Suo padre Umaga militò a Stamford tra il 2002 e il 2003 (con la gimmick di Jamal) e tra il 2005 e il 2009 (con la gimmick del Samoan Bulldozer, accompagnato da Armando Alejandro Estrada).
Recentemente ospite ai microfoni di Tim Hann Rivera, Zilla Fatu ha nuovamente ribadito di voler arrivare in WWE in futuro, promettendo che il suo esordio sarà indimenticabile. “Sarà un momento di grande impatto per la mia famiglia, per mia madre, i miei fratelli, mio padre, e non vedo l’ora perché sarà molto, molto speciale.”
Zilla Fatu, che di recente ha condiviso dei bei momenti con Rey Mysterio e con Jeff Hardy, ha detto che quando arriverà in WWE non parlerà tramite filtri ma proverà ad essere autentico e reale. Il suo obiettivo sarà riuscire a giocare con le emozioni dei fan e coinvolgerli. “Non vedo l’ora che quel momento arrivi” ha concluso il componente della grande famiglia samoana.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

