The Shield Of WrestlingThe Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Notifiche Scopri di più
Cambia dimensioni fontAa
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Reading: AJ Styles esclude un possibile ritorno della WWE all’Attitude Era
Condividi
Cambia dimensioni fontAa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Cerca
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
Seguici!
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
News

AJ Styles esclude un possibile ritorno della WWE all’Attitude Era

Sergio Pinna
Ultima modifica: 22 Agosto 2020 17:42
Sergio Pinna
Condividi
4 Min di lettura
Condividi

Durante una recente diretta su Twitch, AJ Styles spiega perché è impossibile che la WWE decida di tornare con lo stile dell’Attitude Era.

La WWE ha sempre avuto l’abilità di cambiare vestito a seconda del pubblico che ha avuto davanti. Anche se la fase attuale con i programmi adatti a tutta la famiglia e contenuti più soft, è la più remunerativa dal punto di vista economica, molti sognano un ritorno alla cruda e caotica Attitude Era, la fase creativa più amata dal pubblico per i suoi contenuti tutt’altro che PG. Un ritorno sempre richiesto qualora gli ascolti subiscono un calo oppure quando un determinato lottatore non piace al pubblico. La compagnia ha ascoltato i fan e ha riaperto la porta a dei contenuti un po’ più duri ma, come ben spiegato da AJ Styles, un ritorno in pieno stile è improbabile e non accadrà mai più.

Le parole di AJ Styles

Durante una sua diretta su Twitch, AJ Styles ha spiegato le ragioni che spingono la WWE a non ricreare l’Attitude Era:

C’era un periodo in cui, ovviamente l’Attitude Era, era tutto decisamente più spinto e so che portò buoni risultati di ascolti. Ma è dura, molto dura per me che ho 4 figli far vedere un prodotto simile. E non puoi farla franca su alcune cose come tempo fa. Il mondo è cambiato da allora, la gente è più sensibile verso certi argomenti che adesso non puoi più toccare.

L’analisi di Styles continua parlando sulla situazione attuale

Cosa troverai
  • Durante una recente diretta su Twitch, AJ Styles spiega perché è impossibile che la WWE decida di tornare con lo stile dell’Attitude Era.
    • Le parole di AJ Styles
    • Ritorno improbabile
  • Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
  • Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Sembra che SmackDown sia diventato TV-14. Non so cosa comporti ma penso che ci saranno contenuti un po’ più duri ma è comunque difficile perché tu vorresti dire certe cose che pensi non rechino fastidio al pubblico ma sembra che tutto, a certi livelli, dia noie. Dobbiamo fare molta attenzione a quello che diciamo ogni volta.

Ritorno improbabile

Le parole di Styles dicono il vero, con sommo dolore dei fan nostalgici. La WWE ha dovuto modificare il suo prodotto col cambiare dei tempi e, con i recenti sviluppi su alcuni importanti contesti sociali, certi argomenti sono diventati tabù troppo forti da schivare, persino per Vince McMahon. Nella memoria resteranno sempre la ribellione di quei tempi, la D-Generation X, Steve Austin, il magnetismo di The Rock, i cartelli incensurati nel pubblico e tanto altro. È vero, ogni tanto tutti cadono nella nostalgia ma, come ha spiegato AJ Styles, i tempi e i performer, sono cambiati.
Per tutti i curiosi di quella folle epoca tra il 1997 e il 2001, WWE Network offre tanti documentari e i Pay Per View di quel tempo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News


Aggiungi TSOW tra le fonti preferite su Google

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!
Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.


Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!
Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.


Seguici su Facebook
Seguici su Google News  

TAGGED:aj stylesAttitude Erawwe
Share This Article
Facebook Whatsapp Whatsapp Reddit Telegram Threads Copia link Stampa
Avatar di Sergio Pinna
DiSergio Pinna
Nato a La Maddalena nel 1990. Sono appassionato di wrestling da più di 20 anni. Musicista a tempo indeterminato, mi occupo di news di ogni genere, collaboro nella costruzione di alcune rubriche ma soprattutto sono l'autore e interprete delle sigle di "Game Of RAW", "The Real Fight Talk Show", "What's Next" e del TG di TSOW e FIGHT.
Articolo precedente Ric Flair è stato visto ad una partita dei playoff NBA
Articolo successivo Buff Bagwell: aggiornamenti sulle sue condizioni
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

ANN

Acquista TSOW Magazine!

Ti potrebbe interessare

Bayley non dovrebbe lasciare la WWE

3 anni fa

NXT TakeOver 31: chi affronterà Finn Balor per l’NXT Championship?

6 anni fa

Roman Reigns si sta preparando allo scontro con Braun Strowman

6 anni fa

Renee Paquette: hackerato il suo account Instagram

5 anni fa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Welcome Back!

Sign in to your account

Username o Email
Password

Password persa?