Zilla Fatu, il figlio di Umaga, ha spoegato perché ha lasciato la Reality of Wrestling, la promotion fondata e gestita da Booker T.
Il giovane figlio d’arte è agli inizi della sua carriera da lottatore professionista e aveva subito lasciato il segno in Reality of Wrestling.
Il rapporto tra lui e Booker T non sembra però essere decollato come rivelato dallo stesso WWE Hall of Famer all’interno del suo podcast.
Il cinque volte campione WCW ha infatti ribadito come non vedremo più il giovane wrestler sul ring della sua federazione, a causa di vedute differenti e apparentemente inconciliabili.
Perché Zilla Fatu ha lasciato la ROW?
A prendere parola, dopo le dichiarazioni di Booker T, è stato proprio il diretto interessato, Zilla Fatu. Il figlio di Umaga ha così spiegato i motivi dell’addio, ospite di Apples and Grapes:
“È una questione di amore e rispetto. Voglio ancora vedere Booker T e la sua scuola prosperare ma la mia visione era diversa. Io e Book abbiamo già parlato e alcune cose non possono funzionare. La mia visione e la sua visione, ciò che aveva in mente, non erano in sintonia. Ci siamo lasciati, con rispetto, e siamo ancora in buoni rapporti.
Tutti devono capire che ognuno ha strade diverse per arrivare al top. Questo è tutto ciò che posso dire al riguardo. Voglio comunque vederli fare bene. Un saluto a Book, un saluto alla Reality of Wrestling, se siete a Houston, andate a fare un tap-in con loro. Apprezzo Book e tutto ciò che la sua scuola ha fatto per me. Sono molto grato agli allenatori e alle persone che lavorano lì. Era sicuramente un ambiente amichevole e strutturato. La sua visione e la mia visione non coincidevano e non si univano però.”
Zilla Fatu Explains Reality Of Wrestling Departure, Says He Had Different Vision Than Booker T https://t.co/6wCCIljFfe
— Fightful Wrestling (@Fightful) September 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

