Zoey Stark, al suo debutto nel main roster, è riuscita ad avere la meglio contro Nikki Cross nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
La scorsa settimana allo show rosso si è definitivamente concluso il WWE Draft 2023, che ha riposto un ordine all’interno del main roster della federazione.
Tra le pick sono state fatte diverse scelte provenienti da NXT, che hanno scosso soprattutto la divisione femminile, in quanto sono state chiamate ad un passo verso i brand principali le campionesse di coppia dello show dei giovani, Alba Fyre e Isla Dawn, la ex campionessa in singolo Indi Hartwell, Zoey Stark e tante altre.
Come è terminato il match tra Zoey Stark e Nikki Cross?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Zoey Stark ha dato prova di sé nel suo match di debutto nello show rosso. Contrapposta a Nikki Cross, l’atleta di Las Vegas è riuscita facilmente a ottenere la vittoria dopo aver colpito l’avversaria con la Z316.
Dominant performance from @ZoeyStarkWWE!
🎥 @WWE | #WWERawpic.twitter.com/X7dJ8YFlWM
— WWE on FOX (@WWEonFOX) May 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

