Adam Copeland ha ricevuto una nomination come miglior attore non protagonista ai Children’s and Family Emmy Awards 2025.
È arrivata negli ultimi minuti un’interessante notizia che lega il mondo del cinema a quello del Pro Wrestling. Tutti conoscono la “Rated-R Superstar” Edge, che ha legato inevitabilmente il suo nome alla WWE. Lo scorso anno è però approdato in AEW, dove sta adottando il suo vero nome Adam Copeland e ha conquistato il TNT Championship.
Attualmente, l’ex WWE sta recuperando da un brutto infortunio, in seguito ad una rovinosa caduta dallo Steel Cage di Double or Nothing, ma sembra essere vicino al ritorno. I suoi impegni si estendono però anche al mondo del cinema e, più nello specifico, a quello delle serie tv, avendo interpretato Ares nella serie tv Disney di Percy Jackson.
In attesa di prendere parte alla seconda stagione della serie tv, Adam Copeland ha ricevuto un’importante nomination, proprio grazie a questa partecipazione. È infatti notizia di questi minuti che l’ex Edge è stato nominato ai Children’s and Family Emmy Awards 2025 come miglior attore non protagonista.
Si tratta di un premio appartenente alla più larga e prestigiosa famiglia degli Emmy Awards, dedicato ai prodotti maggiormente indicati per l’intrattenimento per le famiglie. Riuscirà l’ex TNT Champion ad aggiudicarsi il premio?
‘PERCY JACKSON AND THE OLYMPIANS’ has been nominated in 16 categories at the 2025 Children’s & Family Emmy Awards:
• Leah Sava Jeffries as Annabeth Chase — Best Younger Performer
• Adam Copeland as Ares — Best Supporting Performer
• Lance Reddick as Zeus — Best Supporting… pic.twitter.com/YYo9eCf4Ii— Cosmic Marvel (@cosmic_marvel) December 12, 2024