AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
La federazione di Jacksonville propone un’altra puntata speciale, Fyter Fest, pronta a regalare spettacolo prima dell’attesissimo All In.
Sì, siamo arrivati in quella settimana, quella che ci porterà domenica allo stadio Wembley di Londra, iconico tempio del football inglese, per assistere ad uno dei più importanti, mediaticamente e economicamente, eventi della storia del professional wrestling.
C’è una puntata di AEW Dynamite da vivere prima però, andiamo a vedere cosa la AEW ha annunciato per l’episodio speciale di Fyter Fest.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per AEW Dynamite Fyter Fest.
Sfide in singolo
Uno dei match più caratteristici della serata di All In sarà lo Stadium Stampede che vedrà contrapposto il BCC e tre partner misteriosi contro Eddie KIngston, Orange Cassidy, i Best Friends e i Lucha Bros. La situazione intorno a Rey Fenix non è chiara, e per problemi di visto potrebbe addirittura saltare il PPV, ma nel frattempo sarà in azione a AEW Dynamite contro Jon Moxley, in una sfida a dir poco da urlo.
Per la scena femminile Ruby Soho se la vedrà contro Skye Blue.
ROH World Tag Team Championship (e non solo)
I titoli di coppia della Ring of Honor saranno in palio a AEW Dynamite in una sfida molto interessante. Gli Aussie Open proveranno non solo a mantenere i titoli ma anche l’opportunità di esibirsi a All In, dove dovrebbero affrontare MJF e Adam Cole. I due saranno chiamati ad un’ardua sfida, quella di respingere l’assalto delle leggende del Tag Team Wrestling Matt e Jeff Hardy.
Spazio ad un’altra sfida a coppie a AEW Dynamite, con Darby Allin e Nick Wayne che faranno squadra per affrontare Swerve Strickland e AR Fox, con quest’ultimo che è stato attaccato addirittura in uno show indy da Sting e Allin alcuni giorni fa.
Trios di preparazione
Kenny Omega sarà protagonista a All In di un Trios Match molto interessante, in squadra con Adam Page e Kota Ibushi, per affrontare il terzetto composto da Juice Robinson, Jay White e Konosuke Takeshita.
A AEW Dynamite avremo una sorta di preview al match, con il Cleaner che avrà al suo fianco gli Young Buck, (che sfideranno invece gli FTR a All In) contro Juice Robinson e i Gunns. Interferenze previste e non quotate, ma ci sarà da divertirsi!
Una puntata di AEW Dynamite Fyter Fest che promette spettacolo, l’appuntamento con la nostra anteprima è come sempre tra sette giorni.
This WEDNESDAY NIGHT, it’s #AEWDynamite #FyterFest!
Don’t miss the LAST #AEWDynamite before #AEWAllIn London, LIVE from Duluth, GA, at 8pm ET/7pm CT on @tbsnetwork!
🎟 https://t.co/UN1cNj1kQq pic.twitter.com/eGRLnhkqO7
— All Elite Wrestling (@AEW) August 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

