AEW Dynamite Preview 15-07-2020. Abbiamo consegnato Fyter Fest agli archivi, ma siamo già pronti per tuffarci in questa nuova puntata speciale di AEW Dynamite, per l’occasione rinominata Fight For The Fallen.
La puntata di Dynamite è assolutamente carica di match interessanti, scopriamoli insieme.
TNT Championship on the line
Cody continua la sua avventura da fighting champion, mettendo il titolo in palio contro Sonny Kiss. Una sfida che il campione dovrebbe superare senza troppi problemi, in attesa di avversari maggiormente all’altezza dello status dell’American Nightmare.
Ma con Jake Hager è davvero finita? E Cody questa volta vincerà in maniera inequivocabile, o continuerà ancora ad ottenere vittorie non proprio pulitissime?
Nightmare Sisters
Una situazione sempre problematica tra Brandi Rhodes e Allie, che provano a sopportarsi non sempre con grandi risultati. I risultati arrivano invece sul ring, le due continueranno anche stasera la scia positiva? E chi saranno le loro sfidanti?
Tag Team Clash
E siamo al primo Dream Match per gli FTR, in un Tag Team Match classico contro Pentagon Jr. e Rey Fenix, i Lucha Brothers. Due delle migliori coppie al mondo in un mix tra due stili di lotta opposti, uno acrobatico e spettacolare opposto ad uno più tosto e tradizionale. Il match non dovrebbe deludere le altissime aspettative ed ergersi come show stealer della serata. La questione con i Bucks è tutt’altro che risolta, che possa esserci un ulteriore passo verso la totale rottura?
Scontro tra terzetti
Scontro in toni sicuramente amichevoli, in un tipo di match su cui la federazione punta molto ossia quello dei 3vs3. La sfida mette di fronte due stable face, i Jurassic Express, composti da Luchasaurus, Jungle Boy e Marko Stunt opposti all’Elite che si presenterà all’appuntamento nel suo tridente classico con Kenny Omega e gli Young Bucks.
Sfida che promette scintille nonostante il clima di sicuro rispetto, con i classici interrogativi legati al solito Adam Page. Come prenderà questa ennesima esclusione The Hangman?
Le Champion has something to say
Chris Jericho sembra aver qualcosa da dire e la domanda è una sola, cosa? Parlerà della vittoria di settimana scorsa contro Orange Cassidy? Del capitolo non ancora chiuso con Mike Tyson? Di piani titolati futuri? Non ci resta che pendere come sempre dalle sue labbra.
Mega Main Event
La sfida attesa da settimane è finalmente arrivata, tra ritardi, COVID e problemi vari. Cage, dopo aver ottenuto l’FTW Championship da Taz, proverà a diventare, seguendo la moda degli ultimi mesi, “double champion”. L’avversario non è dei più comodi però, il grande Mox è carico di rabbia dopo le provocazioni delle ultime settimane da parte dell’ex commentatore di SmackDown. Ci aspetta uno scontro tosto e fisico, la sorpresa del cambio del titolo è dietro l’angolo? Che il regno di Moxley sia giunto al termine?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!