Undisputed ERA: aggiornamenti sulla loro chiamata nel main roster. Quale sarà il futuro di Adam Cole, Roderick Strong, Bobby Fish e Kyle O’Reilly?
Adam Cole, durante la Night Two di NXT: The Great American Bash, è stato sconfitto da Keith Lee ed ha perso l’NXT Championship dopo più di quattrocento giorni di regno.
Il primo avversario di Lee, però, non dovrebbe essere un Adam Cole in cerca di rivincita: sembra, infatti, che il primo sfidante del Blackzilla sarà Karrion Kross, scelta che lascerebbe il leader dell’Undisputed ERA senza un obiettivo ben preciso in quel di NXT.
Quale sarà il futuro dell’Undisputed ERA?
Come vi avevamo riportato qualche giorno fa, diverse fonti avevano parlato di un’offerta fatta all’Undisputed ERA da parte della WWE per approdare al completo nel main roster. Si parlava, inoltre, di un possibile rifiuto da parte di uno o più componenti della fazione che avrebbero preferito rimanere ad NXT a causa di diversi motivi legati all’attuale situazione Coronavirus.
Oggi, però, sono arrivati dei chiarimenti e degli aggiornamenti sullo status dell’Undisputed ERA e sul futuro di Adam Cole, Bobby Fish, Roderick Strong e Kyle O’Reilly.
Il sito Ringside News, infatti, ha interpellato una fonte interna alla compagnia che ha utilizzato come risposta il termine “fake news”. A nessun membro del roster di NXT, infatti, viene “offerto un posto” nel main roster, ma quando la WWE decide di dare un incarico i wrestler sono tenuti a svolgerlo.
Come detto inoltre su Twitter dal fondatore di Ringside News, Steve Carrier, l’Undisputed ERA ha fatto davvero tantissimo ad NXT, dominando in lungo e in largo, ma non si trovano in una posizione tale da poter rifiutare una chiamata nel main roster.