La puntata di AEW Rampage del 23 agosto 2024 è stata già registrata la scorsa notte: scopriamo insieme tutti gli spoiler dello show che andrà in onda venerdì!
La All Elite Wrestling sta preparando i bagagli ed è ormai pronta a partire alla volta del Regno Unito. A Cardiff, in Galles, verranno registrate le prossime puntate di AEW Dynamite e di AEW Collision, mentre al Wembley Stadium di Londra si terrà la seconda edizione di AEW All In.
Per questo motivo, la prossima puntata di AEW Rampage è stata registrata qualche ora fa all’interno dell’Esports Stadium di Arlington, in Texas, che nelle ultime settimane ha ospitato diverse puntate di Collision.
Gli spoiler di AEW Rampage del 23/08
Qui di seguito potete trovare tutti gli spoiler della prossima puntata di AEW Rampage che verrà trasmessa negli Stati Uniti venerdì 23 agosto 2024:
- The Conglomeration (Mark Briscoe, Kyle O’Reilly e Tomohiro Ishii) sconfiggono Johnny TV, Beast Mortos, e Brian Cage;
- Roderick Strong sconfigge Fuego Del Sol;
- Mina Shirakawa sconfigge Robyn Renegade;
- The Gates of Agony(Bishop Kaun e Toa Liona) sconfiggono Iron Savages (Boulder e Bronson);
- Marshall e Ross Von Erich sconfiggono The Outrunners (Truth Magnum e Turbo Floyd).
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di AEW Collision e scoprire tutto ciò che è successo durante lo show!
The 2023 #AEWAllInLondon Stadium Jersey is available at https://t.co/9hHlXpcSbp for 50% off. No coupon code needed! Discount will be applied at checkout.https://t.co/8Dlnr32P4x#ShopAEW #AEW #AEWDynamite #AEWRampage #AEWCollision pic.twitter.com/ULQsYPNOlJ
— ShopAEW.com (@ShopAEW) August 19, 2024