I Grizzled Young Veterans non hanno firmato con la All Elite Wrestling poiché le due parti, a quanto pare, non avrebbero trovato l’accordo economico.
Dopo aver militato in WWE tra il 2018 e il 2023, detenendo anche i WWE NXT UK Tag Team Titles, il team composto da Zack Gibson e James Drake ha lasciato la federazione di Stamford per cercare fortuna altrove.
Inizialmente si pensava ad un futuro in All Elite: i due ebbero anche la possibilità di esordire sui ring della compagnia di Jacksonville, venendo sconfitti dagli Acclaimed durante una puntata di AEW Collision.
I due britannici, però, non sono più tornati a farsi vedere in AEW, continuando la loro avventura nel pro-wrestling sui ring della TNA e di diverse federazioni indipendenti, riuscendo anche a laurearsi RevPro Undisputed British Tag Team Champions.
Niente AEW per i Grizzled Young Veterans
Nel mese di giugno erano circolate diverse notizie in merito al possibile approdo dei Grizzled Young Veterans in All Elite Wrestling, con i due wrestler e i dirigenti della federazione che avevano intavolato una trattativa.
Sean Ross Sapp di Fightful ha aggiornato i fan sulla situazione e, a quanto pare, per ora i GYV non firmeranno con la AEW: sembra, infatti, che tra le due parti non sia stato trovato un accordo a livello economico e che la trattativa, dunque, si sia momentaneamente arenata.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di AEW Collision.
Grizzled Young Vets first entrance in AEW. LIVERPOOL’S #1.. BABY!
GRIT YOUR TEETH. pic.twitter.com/Tbu70M9wRh
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) April 28, 2024