AEW vs NXT: Dynamite sconfigge la WWE anche in Canada

AEW vs NXT: Dynamite sconfigge la WWE anche in Canada. Prosegue la Wednesday Night War che vede una sconfitta totale della WWE anche in Canada.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

AEW Dynamite ed NXT sono tornate ufficialmente testa a testa con il loro primo reale scontro del 2020. Ricordiamo, infatti, che la scorsa settimana AEW Dynamite ha tenuto incollate ben 967,000 persone contro i 548,000 di NXT il cui episodio era una premiazione legata al 2019. Come sta andando la Wednesday Night Wars con l’inizio del nuovo anno?
Showbuzz Daily ha dato l’ennesimo punto allo show targato All Elite Wrestling che segna uno share di ben 947,000 con un dato pare a 0.36 nella fascia demografica 18-49. NXT, invece, si è fermato a 721,000 spettatori totalizzando appenda un 0.19 nella fascia demografica 18-49.
La vittoria schiacciante di Dynamite non si ferma qui. Secondo gli ultimi report del Wrestling Observer Newsletter, la federazione di Tony Khan ha superato gli show principali della WWE in terra canadese. Sia RAW (show del 23 Dicembre) che Smackdown (show del 20 Dicembre), infatti, hanno registrato rispettivamente 203.600 e 129.500 spettatori confermandosi come una vera alternativa in grado di attrarre tanta attenzione anche al di là del territorio statunitense.
Difficile dire come possa proseguire la guerra degli ascolti tra le due federazioni ma certamente la AEW sta gettando solide basi per il futuro. L’unica cosa certa è che la compagnia di Stamford passerà al contrattacco e sarà interessante vedere come si evolveranno i due show del mercoledì. Potete trovare i nostri report degli ultimi show di Dynamite ed NXT all’interno del nostro sito cliccando qui e qui.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Dwayne Johnson è la celebrità che guadagna di più su Instagram nel 2020
Dwayne Johnson è la celebrità che guadagna di più su Instagram nel 2020