Dopo essere stata costretta al riposo forzato, Alexa Bliss su Nikki Cross si è espressa sottolineando la sua soddisfazione per la chance data alla scozzese nel MITB ladder match.

Con un tweet scritto nella notte appena trascorsa l’ex detentrice della valigetta Money in the Bank, Alexa Bliss, ha commentato la notizia che a prendere il suo posto nel ladder match per strappare la title shot sarà Nikki Cross. La Little Miss Bliss si è detta molto soddisfatta che l’ex membro della sAnitY possa avere un’occasione del genere.

Nikki Cross ci ha tenuto a ringraziare, anch’essa attraverso un tweet, una delle wrestler che più di tutte ha creduto nella sua ascesa in WWE.

Il rapporto Bliss-Cross

Le parole di Alexa Bliss su Nikki Cross sono di approvazione e fiducia, sintomo di un rapporto che negli ultimi tempi sembra essere tutto rosa e fiori con le due pronte a scambiarsi tweet di stima e che nell’ultima puntata di Raw hanno collaborato dopo il match della scozzese per permettere alla Goddess of WWE di strappare la valigetta posta come di consueto sopra il ring nel mese che precede il pay per view Money in the bank.

I problemi fisici di Alexa e la chanche di Nikki

Come al solito la fortuna volta le spalle a chi tocca quella valigetta ma stavolta sembra aver esagerato: la Bliss non ha ricevuto l’ok dei medici per tornare sul ring e questo ha spianato la strada proprio a Nikki Cross che adesso si candida seriamente alla vittoria finale.

Il MITB tutto al femminile vede sicuramente delle pretendenti di alto livello ma molte delle quali, per un motivo o per un altro, sembrano essere impronosticabili per la vittoria finale. Spazio dunque alla scozzese che potrebbe nella stessa sera coronare il sogno di diventare Miss Money in the Bank e magari incassare subito la title-shot su una malconcia Becky Lynch, reduce da due incontri nello stesso pay per view, ma questo è solo fantawrestling.