Andrade sui rispondendo ad un commento di un utente sui social ha contestato il booking dei wrestler latini in WWE.
El Idolo è una delle figure più discusse degli ultimi anni nel mondo del wrestling. Il messicano dopo la sua lunga esperienza in WWE, tra NXT e Main Roster, ha deciso di lasciare la federazione di Stamford per unirsi alla AEW.
La sua run a Jacksonville è stata a dir poco deludente, con pochi match di spessore e ben poche opportunità di mettersi in mostra. Nel gennaio del 2024 ha però fatto ritorno in WWE, entrando a sorpresa durante il Royal Rumble Match.
Andrade non contento del booking
Anche in WWE Andrade sta faticando a trovare la sua dimensione. Il lottatore messicano è stato coinvolto in alcune rivalità spesso legate a altri wrestler latini, come il match di coppia lottato a WrestleMania XL, al fianco di Rey Mysterio contro Santos Escobar e Dominik Mysterio.
Questa continua proposta di sfide latine non sembra esser particolarmente gradita dall’ex US Champion che sui social ha manifestato un forte dissenso.
Un utente su X si è infatti domandato perché propongano solo sfide tra latini, chiedendosi se non conoscano altre storie. Andrade ha risposto al commento con un lapidario: “Mi chiedo lo stesso”.
Il messicano è al momento coinvolto anche in un torneo di assegnazione dello status di primo sfidante al WWE Speed Championship, titolo detenuto da Ricochet.
Me pregunto lo mismo!!!!!
— “EL IDOLO” ANDRADE (@AndradeElIdolo) June 1, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

