Jordynne Grace ha svelato, in una recente intervista, di sentire un po’ di pressione nel rappresentare la TNA durante queste apparizioni in WWE.
Jordynne sta senza dubbio vivendo uno degli anni più intriganti della sua carriera come professional wrestler. La ragazza è stata scelta come volto della divisione Knockouts conquistando la cintura durante Hard to Kill, evento che ha segnato l’inizio del rebranding della compagnia.
La Grace ha avuto occasione però anche di partecipare in una serie di show inattesi. La donna ha prima messo piede nel Royal Rumble match femminile e settima scorsa ha partecipato alla sorprendente puntata di NXT.
La pressione di Jordynne Grace
Jordynne Grace affronterà a NXT Battleground la campionessa del White and Gold Brand Roxanne Perez, in un match valido per la cintura.
La donna ha parlato della responsabilità nel rappresentare la TNA in WWE, ecco le sue parole intervistata da Fightful:
“Molte di queste persone non mi hanno mai visto lottare prima, quindi potrei lottare nello stesso identico modo. E ora si spera che ci siano più persone in grado di apprezzarlo. La cosa più importante per me è che so che la WWE e la TNA puntano molto su di me per fare bene. E sento che se dovessi andare male questo potrebbe essere un cataclisma. Potrebbe potenzialmente porre fine alla collaborazione se dovessi andare così male da far dire loro: ‘Beh, non lo faremo mai più, non correremo mai più il rischio di farlo’, quindi c’è molta pressione.”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

