Asuka non ha ancora recuperato dall’infortunio. Il ritorno avverrà dopo WrestleMania 41? Ecco gli ultimi aggiornamenti.
Sono passati ormai dieci mesi da quando Asuka e Kairi Sane hanno perso i WWE Women’s Tag Team Championships a Backlash 2024 contro Bianca Belair e Jade Cargill. Si tratta, nello specifico, dell’ultimo match finora lottato dalla prima vincitrice della Royal Rumble femminile.
Fu proprio in quell’occasione, infatti, che avvenne l’infortunio che la sta tenendo fuori da ormai quasi un anno. Nel frattempo, il Damage CTRL è andato avanti e, proprio nell’ultima puntata di RAW di stanotte, c’è stata la vittoria di IYO SKY del Women’s World Championship, contro Rhea Ripley.
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, sembra che la WWE dovrà fare a meno di Asuka per la prossima edizione di WrestleMania. Era proprio in questo periodo che lo scorso anno le Kabuki Warriors vinsero i titoli di coppia della Federazione, ma purtroppo l’infortunio non lascia ancora la possibilità di un ritorno.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, infatti, la wrestler giapponese dovrebbe rimanere fuori ancora per diversi mesi, per cui sarà più probabile rivederla nel post-WrestleMania 41. Clicca QUI! per il report di RAW.
Exclusive: Asuka Expected to Be Out for Several More Months, Likely Returning Post-WrestleManiahttps://t.co/8v5gQObDjT
— Cassidy Haynes of Bodyslam.net (@Casshooole) March 3, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

