IYO SKY ha preso parte a tutti i Women’s WarGames avvenuti nella storia della WWE, e questa notte continuerà a scrivere la storia.
Solo pochissime ore ci separano dall’edizione annuale di Survivor Series, evento che si terrà alla Rogers Arena di Vancouver, in Canada. Come da tradizione degli ultimi anni, questo Big Four presenterà i WarGames, ossia l’incontro che vede due squadre, rispettivamente composte da 5 atleti, all’interno di due ring circondati da una gabbia.
La stipulazione fu inventata nel 1987, ma solo nel 2019, a NXT TakeOver: WarGames, si è svolto il primo incontro totalmente al femminile. Da quell’edizione, si svolge ormai regolarmente almeno un Women’s WarGames all’anno.
A riguardo c’è una curiosità che coinvolge IYO SKY, in quanto la wrestler giapponese è stata l’unica atleta ad aver preso parte ad ogni WarGames femminile avvenuto in tutta la storia della WWE. La Genius of the Sky proseguirà il suo record anche quest’anno, infatti sarà parte del Team Rhea Ripley.
Come sorprende questa curiosità, però stupisce il suo record negativo, in quanto IYO SKY ha vinto solo uno dei cinque incontri a cui ha partecipato, ovvero quello tenutosi nel 2021. Quest’anno riuscirà a migliorare il suo status in tale stipulazione?
Clicca QUI per leggere il report di Survivor Series 2024!
You know who am I?
You can call me Miss #WarGames !!!!🪖🚨#SurvivorSeries #IYOSKY #皆勤賞 pic.twitter.com/vrGh8g8fJi— IYO SKY (@Iyo_SkyWWE) November 30, 2024