Bianca Belair parla del momento con Naomi alla Royal Rumble

Bianca Belair parla del momento con Naomi alla Royal Rumble

Bianca Belair elogia Naomi.

Bianca Belair è senza ombra di dubbio la wrestler del momento nella federazione con base a Stamford dopo aver vinto il Women’s Royal Rumble Match ed essersi guadagnata un’opportunità titolata in quel di WrestleMania 37.

The EST of WWE ha fornito una prestazione molto solida durante il match, sorprendendo tutti quando è riuscita ad eliminare Rhea Ripley, che era data come delle grandi favorite, come ultima avversaria per aggiudicarsi la contesa.

Bianca Belair ed il momento vissuto con Naomi

La moglie di Montez Ford ha voluto parlare dello spot che ha condiviso con The Glow Queen nel corso della Royal Rumble durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Complex. La lottatrice ha rivelato che quello è stato uno dei suoi momenti preferiti dell’intero match. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo:

“Quello è senz’altro uno dei miei momenti preferiti del match. L’anno scorso sono stata poco tempo con Naomi sul ring durante la Royal Rumble. Siamo state quasi eliminate entrambe ed eravamo a penzoloni dalla corde ed abbiamo detto: “se vogliamo salvarci dobbiamo lavorare insieme”. Alla fine lo abbiamo fatto, salvandoci. Quello è stato un momento fantastico da condividere con lei perché è così atletica ed ha così tanto talento.”

Parole piene di apprezzamento quelle di Bianca Belair per la collega, chissà se le strade tra le due si incroceranno nuovamente in futuro. Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Against All Odds 2021 - Streaming, orario e come vederlo
Against All Odds 2021 – Streaming, orario e come vederlo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: