La notizia del giorno è senza dubbio quella della firma ufficiale di Big Show con la All Elite Wrestling, arrivata nelle ultime ore. L’annuncio ha spiazzato l’intero mondo del wrestling, dato che in pochi si aspettavano un approdo del World’s Largest Athlete alla corte di Tony Khan.
Ma per quale motivo l’ex The Giant ha lasciato la federazione di Stamford?
Screzio tra Big Show e Randy Orton
Secondo quanto riportato da Mike Johnson di PW Insider, i primi problemi tra Big Show e la WWE sarebbero iniziati dopo la puntata speciale RAW Legends Night dello scorso gennaio.
Il due volte World Heavyweight Champion, infatti, avrebbe avuto un forte screzio con Randy Orton che lo avrebbe “verbalmente bullizzato” durante l’episodio.
The Giant, che non aveva annunciato la separazione dalla WWE, era stato spostato nella sezione “Alumni” sul sito ufficiale della federazione di Vince McMahon lo scorso 19 febbraio. Pochi giorni dopo, poi, è arrivata la firma ufficiale con la All Elite Wrestling.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

