Dolph Ziggler omaggia The Rock durante il match di Extreme Rules. Durante l’incontro valido per il WWE Championship, Dolph Ziggler ha omaggiato The Rock con la sua mossa più famosa.
Stanotte, si è tenuto The Horror Show at Extreme Rules (qui il report e i risultati).
Uno degli incontri più importanti della serata è stato quello valido per il WWE Championship, dove il campione Drew McIntyre ha difeso il titolo contro l’ex amico Dolph Ziggler.
Quest’ultimo aveva ricevuto da Drew McIntyre la possibilità di decidere la stipulazione speciale dell’incontro. Egli ha scelto l’Extreme Rules Match, ma con una particolarità: le regole estreme del match valgono solo per lui, mentre Drew McIntyre doveva seguire le normali regole di un 1 vs 1 e poteva difendere con successo il titolo solo con uno schienamento pulito o con una sottomissione.
Nel corso dell’incontro (qui il risultato), Dolph Ziggler ha omaggiato The Rock, eseguendo una Rock Bottom sull’avversario. Questo è il ringraziamento di Dolph Ziggler nei confronti di The Rock, il quale aveva pronosticato la vittoria del WWE Championship ai danni di Drew McIntyre.