I Brawling Brutes sono riusciti ad avere la meglio contro l’IMPERIUM nel Six-Man Tag Team Match disputato nell’ultima puntata di SmackDown.
Lo scorso weekend è andata in scena la 39esima edizione dello Showcase degli Immortali, divisa nella notte tra sabato e domenica.
Nella seconda notte abbiamo assistito ad una durissima battaglia valida per il titolo Intercontinentale, che il campione Gunther ha dovuto difendere in un Triple Threat Match contro Drew McIntyre e Sheamus. Il Ring General è riuscito nell’impresa, conservando il regno da campione IC più longevo del 21esimo secolo.
Come è terminato il match tra Imperium e Brawling Brutes?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), i Brawling Brutes sono riusciti ad avere la meglio sull’IMPERIUM al termine di un match combattuto, dopo che Sheamus è riuscito a connettere con il Brogue Kick su Ludwig Kaiser.
QUI trovate invece un’offerta per acquistare ad un prezzo speciale i numeri arretrati della rivista di The Shield of Wrestling!
Huge win for the Brutes! 💪@WWESheamus@RidgeWWE@PeteDunneYxB#SmackDown pic.twitter.com/M2X3D5xUwL
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) April 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

