Brock Lesnar è attualmente assente dagli schermi della WWE, ma ecco gli aggiornamenti riguardanti la situazione contrattuale con la federazione.
Lo scorso agosto, a SummerSlam 2023, abbiamo assistito al termine della trilogia tra Cody Rhodes e Brock Lesnar. Dopo l’ultimo match disputato, i due veterani del ring hanno condiviso un momento che ha stupito tutti gli spettatori, cioè la stretta di mano e l’abbraccio, con The Beast che ha riconosciuto il valore dell’American Nightmare.
Ed è proprio da quel momento che il Sindaco di Suplex City non compare sugli schermi della federazione. Fino ad ora abbiamo assunto solo voci di corridoio sul termine del contratto di Lesnar, ma sono giunti nuovi aggiornamenti sulla situazione contrattuale del 10 volte campione mondiale.
Quali sono gli aggiornamenti sul rapporto tra la WWE e Brock Lesnar?
Secondo quanto riportato da Steve Carrier su Twitter, Brock Lesnar non ha alcun accordo verbale con la WWE, ma attualmente il suo contratto è in fase di scrittura. Ecco quanto affermato dal giornalista di Ringside News:
“Le voci di corridoio che girano riguardo ‘l’accordo verbale’ tra Lesnar e la WWE sono solo bugie. Una fonte certa ci ha riferito che Brock non ha alcun accordo verbale, ma che il suo contratto con la compagnia è in fase di scrittura.”
Per ulteriori notizie a riguardo continua a rimanere aggiornato su The Shield Of Wrestling
Brock Lesnar rumor going around that he’s on a “verbal agreement” only with WWE. That is a lie.
A tenured source told us, “Brock Lesnar has no verbal agreements. His contract with WWE is in writing.”
— Steve Carrier (@steve_carrier) September 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

