Brock Lesnar stando alle ultime avrebbe lottato da infortunato nel match contro Cody Rhodes svoltosi a SummerSlam 2023.
The Beast è una delle più grandi attrazioni della federazione di Stamford ed è stato anche tra i protagonisti dell’ultimo Premium Live Event della compagnia, SummerSlam.
Al Biggest Party of the Summer ha infatti affrontato l’American Nightmare, nel terzo capitolo della loro rivalità. A vincere alla fine è stato proprio Cody, ma Lesnar ha voluto mostrargli rispetto, alzandogli il braccio al termine della dura contesa.
I piani sono al momento incerti per lui, con i fan che si chiedono cosa potrebbe riservare il futuro all’ex Universal Champion.
Brock Lesnar si è infortunato a SummerSlam?
Cody Rhodes ha battuto Brock Lesnar a SummerSlam. La sfida però, stando alla rivelazione del Wrestling Observer, sembrerebbe esser stata condizionata proprio da un infortunio per The Beast.
L’ennesimo infortunato da una kermesse non fortunata che ha visto tra gli altri problemi fisici per Logan Paul e per Roman Reigns.
Per quanto riguarda i piani futuri sembra che Brock potrebbe far ritorno in WWE per la fine dell’anno, per costruire la Royal Rumble e poi la Road to WrestleMania. Sembra però sempre viva l’ipotesi di vederlo in azione all’evento che si terrà in Arabia Saudita.
RESPECT.@BrockLesnar and @CodyRhodes shake hands following an incredible third encounter at #SummerSlam! pic.twitter.com/7stf0mjyEC
— WWE (@WWE) August 6, 2023