Maven sul suo canale YouTube ha rivelato quanto ha guadagnato in totale nella sua carriera in WWE, dal 2001 al 2005.
Il wrestler nato in Virginia nel 1976 è ricordato dai fan come il vincitore della primissima edizione di Tough Enough, il reality show che gli diede poi l’opportunità di esibirsi nella compagnia.
Tra le varie soddisfazioni, nei pochi alti da contraltare ai tanti bassi, quella più nota è l’eliminazione di The Undertaker alla Royal Rumble del 2002, seguita poi anche dalla conquista del titolo Hardcore.
Successivamente il wrestler ha continuato la sua attività nel circuito indipendente, ma recentemente è tornato alla ribalta grazie al suo canala YouTube.
Quanto ha guadagnato Maven in WWE?
Maven ha svelato quanto ha guadagnato in totale nella sua esperienza in WWE, proprio in un video del suo canale YouTube. Ecco le sue parole:
“Il primo contratto minimo firmat, subito dopo Tough Enough, era di $ 50.000. Quanto ho guadagnato nel mio anno migliore? Circa $ 430.000. Quello è stato il mio anno migliore in busta paga.
Ma è stato un anno in cui sono stato senza infortuni, in cui ho partecipato a tutti gli house show, i viaggi all’estero, i pay-per-view e ho avuto buone storie. Lo staff di sceneggiatori mi ha davvero utilizzato per tutto l’anno. La chiave per fare questo è rimanere senza infortuni. Nel momento in cui ti fai male, nel momento in cui torni al tuo salario minimo, non hai la possibilità di guadagnare così tanto.
Qual è stato il mio anno peggiore? Un anno in cui, per più di due terzi sono stato con una gamba rotta, e la mia garanzia al ribasso era di $ 75.000 all’epoca, poco più di $ 80.000. Quello è stato il mio anno peggiore. Nel complesso comunque ho guadagnato circa $ 800.000.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

