Becky Lynch ci ha tenuto a rispondere ad un suo grande fan indiano, il quale le aveva scritto una lettera in vista di WWE Superstar Spectacle.
Nella giornata di domani alcuni wrestler dei roster principali della WWE voleranno dall’altra parte del mondo per esibirsi in India, per l’evento speciale Superstar Spectacle. In occasione dello show sono stati annunciati nomi del calibro di Seth Rollins e John Cena, ma tra i nomi più attesi dai fan ci sarà l’ex WWE Champion e atleta di casa Jinder Mahal.
Poche ore fa vi abbiamo riportato la spiacevole notizia che Becky Lynch non potrà essere presente allo show a causa di un problema avuto con il passaporto, e ciò ha deluso alcuni sostenitori dell’irlandese.
Becky Lynch riceve una lettera da un suo fan indiano
Di recente un membro del WWE Universe proveniente dall’India si è impegnato a scrivere una lettera dedicata alla federazione, ma soprattutto a Becky Lynch. Il grande fan di The Man ha voluto rivelare tutto il suo supporto verso l’ex Women’s Champion e che non vede l’ora di assistere in prima persona ad uno suo incontro, dichiarando che per lui è stata una vera ispirazione e un modello per la perseveranza e la dedizione dimostrata verso la disciplina.
Dopo la notizia della sua assenza a Superstar Spectacle, l’irlandese ha risposto dispiaciuta al suo sostenitore. Ecco quanto dichiarato attraverso un tweet:
“Mi dispiace che non potrò più essere allo show. Grazie per tutto il supporto. Spaccheremo la prossima volta.”
I’m so sorry I can’t make the show anymore 🥺 thank you for all your support. We will rock again ❤️ https://t.co/HLnqqh4GIR
— Rebecca Quin (@BeckyLynchWWE) September 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

