Kevin Owens e Sami Zayn sono stati fotografati su un set in India, in fase di preparazione di un video speciale per WWE Superstar Spectacle.
Solo poche ore ci distanziano dall’evento speciale di WWE Superstar Spectacle, show che avrà luogo domani venerdì 8 settembre nel G. M. C. Balayogi Indoor Stadium di Hyderabad, in India.
In occasione della manifestazione sono stati già annunciati grandi nomi, come John Cena e Seth Rollins, che faranno squadra contro i membri dell’Imperium, Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser. Inoltre assisteremo ad un match titolato, nel quale Natalya andrà nuovamente all’assalto del Women’s World Championship, detenuto da Rhea Ripley.
Kevin Owens e Sami Zayn fotografati sul set
Attraverso il profilo Instagram ufficiale di WWE India sono state pubblicate delle immagini che vedono Sami Zayn e Kevin Owens su un set intenti a registrare delle riprese che verranno mostrate a Superstar Spectacle.
Insieme agli ex Undisputed Tag Team Champions è presente un celebre attore indiano, Karthi Sivakumar.
Nella descrizione del post viene specificato che i coinvolti stanno preparando delle scene comiche, quindi non ci resta che attendere lo show per scoprire in cosa sono stati impegnati i due migliori amici canadesi
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

