Brock Lesnar arrestato dopo WrestleMania? Forti rumor riportano che Brock Lesnar sarebbe stato arrestato dopo WrestleMania, in seguito a una lite con Vince McMahon
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Il weekend di WrestleMania si è finalmente concluso e l’evento è stato archiviato con successo. L’edizione di quest’anno ha visto una suddivisione della card in due giornate consecutive, ma a concluderla definitivamente è stato il WWE Championship Match.
Dopo quattro “Claymore” ai danni di Brock Lesnar, Drew McIntyre è finalmente divenuto WWE Champion e ha realizzato le parole dette da Vince McMahon più di dieci anni fa.
Tuttavia, per Brock Lesnar e Vince McMahon, questi taping non si sarebbero conclusi in maniera positiva.
Lite tra i due?
Corrono diverse voci in merito a una possibile lite tra il Chairman della WWE e “The Beast Incarnate” subito dopo WrestleMania.
Secondo quanto detto, tutto sarebbe partito da Brock Lesnar non soddisfatto di quanto gli è stato dato al termine dei taping.
Le voci sull’arresto
Ringside News ha riportato le tantissime segnalazioni dei suoi lettori in merito a quest’ipotetica lite e a quanto potrebbe essere accaduto dopo, con Brock Lesnar che avrebbe lasciato il Performance Center ammanettato.
Il dramma nel backstage, durante la registrazione dell’evento, è stato il forfait di nomi del calibro di Roman Reigns e The Miz, ma non sarebbe l’unico se questa situazione venisse in qualche modo confermata.
Divergenze in passato
E’ noto come due anni fa, al termine di WrestleMania 34, Brock Lesnar abbia lanciato il titolo universale che deteneva allora sulla postazione di Vince McMahon, che era dietro le quinte. Il filmato è stato anche mandato in onda sul WWE Network, durante uno speciale dedicato all’evento.
Al momento non ci sono altri dettagli su questa situazione tanto vociferata. Ulteriori aggiornamenti verranno condivisi sul sito non appena saranno noti.