Brody King - Ring of Honor
Brody King - Ring of Honor

Brody King rinnova con Ring of Honor

Ultimo aggiornamento:

Brody King rinnova con Ring of Honor. Il membro del Villain Enterprises, Brody King, ha rinnovato il suo contratto con la Ring of Honor

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Sorge un’altra importante notizia in casa ROH: l’ex Tag Team Champion e membro del Villain Enterprises, Brody King, ha firmato un nuovo contratto con la Ring Of Honor.
A riportarlo è stata la federazione sui suoi social.


“Brody King ha ufficialmente firmato un nuovo contratto con la Ring of Honor!
Brody è più di un lottatore selvaggiamente intenso… è incredibilmente agile, è capace di eseguire manovre da high flyer e ha un forte background nel mondo della lotta libera.
Siamo veramente orgogliosi di avere Brody King nel nostro roster!”
King è in ROH dal dicembre del 2018 ed è membro del Villain Enterprises assieme al leader Marty Scurll, al ROH World Champion PCO e a Flip Gordon. Nella sua carriera in Ring of Honor, Brody King ha vinto sia i World Tag Team Titles che i World Six Man Tag Team Titles.

Restrizioni nel nuovo contratto?

La durata di questo nuovo contratto non è stata ancora specificata, ma pare che la federazione inizierà a introdurre delle restrizioni nei contratti dei loro atleti, tra questi anche quello di Brody King.

I prossimi impegni di King in ROH

Il 9 febbraio, a ROH Free Enterprise, Brody King affronterà un terzo dei ROH World Six Man Tag Team Champions, Rey Horus (meglio noto in Lucha Underground come Dragon Azteca Jr.).
A Bound By Honor, il 28 febbraio, disputerà un Tag Team Match in coppia con Flip Gordon contro il team di Rush e Kenny King.
Il giorno seguente, a Gateway To Honor, lotterà in un Six Man Tag Team Match con Flip Gordon e Marty Scurll contro il team dei Briscoes e Slex.
Il 14 marzo, a Past vs. Present, Brody King affronterà l’ex ROH World Champion Homicide.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.