in ,

Brody King rinnova con Ring of Honor

Il membro del Villain Enterprises, Brody King, ha rinnovato il suo contratto con la Ring of Honor

Brody King - Ring of Honor

Brody King rinnova con Ring of Honor. Il membro del Villain Enterprises, Brody King, ha rinnovato il suo contratto con la Ring of Honor

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Sorge un’altra importante notizia in casa ROH: l’ex Tag Team Champion e membro del Villain Enterprises, Brody King, ha firmato un nuovo contratto con la Ring Of Honor.

A riportarlo è stata la federazione sui suoi social.

“Brody King ha ufficialmente firmato un nuovo contratto con la Ring of Honor!

Brody è più di un lottatore selvaggiamente intenso… è incredibilmente agile, è capace di eseguire manovre da high flyer e ha un forte background nel mondo della lotta libera.

Siamo veramente orgogliosi di avere Brody King nel nostro roster!”

King è in ROH dal dicembre del 2018 ed è membro del Villain Enterprises assieme al leader Marty Scurll, al ROH World Champion PCO e a Flip Gordon. Nella sua carriera in Ring of Honor, Brody King ha vinto sia i World Tag Team Titles che i World Six Man Tag Team Titles.

Restrizioni nel nuovo contratto?

La durata di questo nuovo contratto non è stata ancora specificata, ma pare che la federazione inizierà a introdurre delle restrizioni nei contratti dei loro atleti, tra questi anche quello di Brody King.

I prossimi impegni di King in ROH

Il 9 febbraio, a ROH Free Enterprise, Brody King affronterà un terzo dei ROH World Six Man Tag Team Champions, Rey Horus (meglio noto in Lucha Underground come Dragon Azteca Jr.).

A Bound By Honor, il 28 febbraio, disputerà un Tag Team Match in coppia con Flip Gordon contro il team di Rush e Kenny King.
Il giorno seguente, a Gateway To Honor, lotterà in un Six Man Tag Team Match con Flip Gordon e Marty Scurll contro il team dei Briscoes e Slex.

Il 14 marzo, a Past vs. Present, Brody King affronterà l’ex ROH World Champion Homicide.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Jorge Masvidal in NJPW

Jorge Masvidal in NJPW?

Pills Of Wrestling #36: La prima Royal Rumble