Bryan Danielson ha confessato in una recente intervista come non si aspettasse di raggiungere quei traguardi nel corso della sua carriera.
The American Dragon è stato sicuramente uno dei migliori professional wrestler e sport-entertainer della storia di questa disciplina. Dopo aver brillato in Ring of Honor ha avuto la chance di esibirsi in WWE. Dopo un inizio altalenante ha ottenuto la massima popolarità, vincendo titoli su titoli e arrivando a competere per ben due volte nel main event di WrestleMania, nel 2014 e nel 2021.
Nello stesso anno ha scelto di cambiare bandiera, firmando per la AEW e debuttando nella scena conclusiva di All In, confrontandosi con Kenny Omega.
L’umiltà di Bryan Danielson
Bryan Danielson ha avuto modo di riflettere sulla sua carriera, raccontando come non si aspettava di raggiungere determinate vette. Ecco un estratto delle sue parole, nell’intervista concessa a Kiro News Radio:
“Volevo diventare un wrestler professionista fin da quando ero in prima elementare, ma non mi sarei mai aspettato di raggiungere le vette che ho raggiunto. Nei primi 10 anni della mia carriera ho lottato a livello indipendente, per lo più davanti a 100-1.000 persone. Sono arrivato a livello internazionale, ma ho pensato che quella sarebbe stata la mia intera carriera.
Voglio dire, sono alto un metro e ottanta, peso 90 chili. Non sono il classico wrestler professionista.”
QUI trovate l’anteprima del prossimo episodio di RAW.
IT’S THE FINAL COUNTDOWN!
For the first time ever, Bryan Danielson takes on Kazuchika Okada in your main event on Forbidden Door!Order #AEWxNJPW #ForbiddenDoor on PPV right now!
🇺🇸: https://t.co/QkT7hO9Xh4
🔗: https://t.co/SWp7bcLK64@bryandanielson | @rainmakerXokada pic.twitter.com/Kkr8Ozy5tJ— All Elite Wrestling (@AEW) June 26, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

