Cambio di nome per alcune Superstars WWE - WWE

Cambio di nome per alcune Superstars WWE

Cambio di nome per alcune Superstars WWE | Stando a quanto trapelato dal sito ufficiale della compagnia, due Superstars hanno ripreso ad utilizzare il loro vecchio nome. Di chi stiamo parlando? Di Harper e Rowan che potrebbero riformare i tanto temuti Bludgeon Brothers!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il cambio di nome per alcune Superstars WWE è una cosa a cui siamo spesso abituati. La compagnia è solita fare queste modifiche per svariati motivi. Spesso ciò accade per dare un nuovo aspetto ai loro personaggi o per renderli più facile memorizzare. A quanto pare, Clash Of Champions è stato un evento che ha portato a cambiamenti davvero inaspettati, primo su tutti il ritorno di Harper.
Ricordiamo che sia Harper che Rowan sono stati soliti a continui cambi di nome, specie quando i due hanno formato il tag team conosciuto come Bludgeon Brothers. Terminata l’esperienza di coppia, i due ex membri della Wyatt Family hanno dovuto prendere due strade diverse e il cambio di nome era una scelta logica agli scopi della WWE
Dopo il suo ritorno nel PPV della WWE Clash Of Champions, la compagnia ha ufficialmente cambiato il nome di Harper riportandolo in “Luke Harper”. Anche Rowan ha ricevuto lo stesso trattamento tornando quindi ad essere riconosciuto come “Erick Rowan”.
Che il ritorno di Luke Harper sancisca il ritorno dei Bludgeon Brothers? Difficile dirlo ma sicuramente l’assegnazione dei loro vecchi nomi potrebbe essere un segnale che qualcosa bolle in pentola. Ricordiamo che Rowan è ancora coinvolto all’interno di una storyline con Roman Reigns e che la sua alleanza con Daniel Bryan non è ancora stata interrotta. Possibile stable in vista?

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WWE Sky
WWE su Sky: gratis alcuni PPV del passato