Carlito parla del suo futuro in WWE

Carlito parla del suo futuro in WWE

Carlito continuerà ad apparire in WWE?

Nel corso del Royal Rumble match sono avvenuti numerosi ritorni di wrestler che non si vedevano negli show della federazione con base a Stamford da diverso tempo. Il nome che ha suscitato una delle maggiori reazioni da parte del pubblico collegato via web grazie al WWE ThunderDome è senza ombra di dubbio quello dell’ex detentore dell’Intercontinental Championship Carlito che è tornato in WWE dopo diversi anni di assenza.

Carlito ed un futuro tutto da scrivere

Il wrestler portoricano è apparso anche nella successiva puntata di Monday Night RAW, ma il suo futuro alla corte di Vince McMahon sembra alquanto incerto come ammesso dal diretto interessato. The Caribbean Cool è voluto intervenire sulla questione nel corso dell’ultimo episodio di After The Bell, podcast condotto da Corey Graves. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Al momento non lo so. Vedremo cosa ci riserverà il futuro. Se le condizioni sono quelle giuste mi piacerebbe tornare. Il mio obiettivo era andare via, prendere una pausa e tornare. Mi sento come se avessi già fatto quello che volevo fare. Terminare le cose nel modo migliore. Il mio obiettivo era essere migliore sia come wrestler sia come persona.

Carlito non ha voluto chiudere la porta ad un eventuale nuovo ritorno. Per scoprire se ciò avverrà non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Jon Moxley da un consiglio a chi insegue i propri sogni
Jon Moxley ha un consiglio per chi segue i propri sogni
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: